
Incidente a Forno: violento impatto tra un’auto e una motocicletta. Ferito il “centauro”

Grave incidente stradale nel centro abitato di Forno Canavese: un’Audi A4, sulla quale viaggiava un’intera famiglia, è stata protagonista di un violentissimo scontro con una motocicletta Ducati. Ferito il “centauro”, un uomo residente a San Mauro Torinese. E’ accaduto intorno alle 13,00 di sabato 29 aprile. Secondo una prima e provvisoria ricostruzione sembrerebbe che l’automobile stesse svoltando all’incrocio che conduce alla frazione Cagnotti verso Rivara nel momento cui stava sopraggiungendo la moto.
L’impatto è stato violento e inevitabile tanto che il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto della strada provinciale. Sul luogo dell’incidente sono accorsi il personale sanitario del soccorso avanzato del 118: il ferito è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma toracico.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Illesi gli occupanti e il conducente dell’Audi A4. I rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria. Nel sinistro non sono stati fortunatamente coinvolti altri veicoli.