26/03/2024

Economia

I.S.A.C., azienda di stampaggio dell’acciaio nata in Canavese celebra 50 Anni di successi a Stresa

Canavese

/
CONDIVIDI

I.S.A.C., azienda rinomata nel settore dello stampaggio a caldo dell’acciaio, festeggia nel 2024 un traguardo straordinario: 50 anni di impegno, innovazione e crescita. E in occasione di questo importante anniversario, l’azienda ha organizzato un evento speciale: un weekend incantevole a Stresa, sulle rive del suggestivo Lago Maggiore.

L’atmosfera di festa è stata palpabile fin dall’inizio, con la partecipazione di oltre 230 persone, tra i 35 dipendenti e le loro famiglie, clienti, fornitori, partner, amici e familiari. È stata un’opportunità unica per rievocare i momenti salienti della storia, partendo dalle origini nel Canavese fino all’attuale successo internazionale, con una presenza consolidata in Europa e Nord America.

Durante l’evento, si è sottolineato con orgoglio il passaggio generazionale avvenuto nel 1997 e 1998, con l’entrata dei figli Ombretta e Giorgio Grivetto, che hanno portato innovazione tecnologica e ampliato l’offerta per arrivare a servire, oggi, 10 settori diversi.
Negli ultimi anni, I.S.A.C. ha anche consolidato la sua posizione sul mercato attraverso strategie di comunicazione e marketing, migliorando la reputazione aziendale e aumentando il fatturato.

Questa celebrazione è stata anche un momento di riflessione sul futuro, con l’aspettativa dell’entrata della terza generazione in azienda. Silvano Grivetto, presidente e fondatore di I.S.A.C., ha dichiarato con emozione e trasporto: “Questa celebrazione è stata il modo più spontaneo per onorare il nostro passato e guardare fiduciosi al futuro. È stato un onore accogliere 230 amici alla nostra festa ed è stato il nostro modo di riconoscere loro il valore che hanno apportato alla nostra crescita e al rafforzamento della nostra identità.”

L’evento, celebrato al “Grand Hotel des Iles Borromées”, non è stato solo un incontro istituzionale, ma ha offerto anche molti momenti conviviali, tra cene, balli, escursioni e percorsi gastronomici ed olfattivi, che hanno rafforzato i legami tra i partecipanti e reso indimenticabile questa celebrazione.

20/07/2024 

Cronaca

Caluso, un paese invaso dai rifiuti abbandonati. E i cittadini, esasperati, si rivolgono al Comune

Caluso, un paese invaso dai rifiuti abbandonati. E i cittadini, esasperati, si rivolgono al Comune La […]

leggi tutto...

20/07/2024 

Cronaca

Cascinette d’Ivrea: è allarme truffe in Canavese. Finto tecnico dell’Enel deruba una pensionata

Cascinette d’Ivrea: è allarme truffe in Canavese. Finto tecnico dell’Enel deruba una pensionata Con l’arrivo dell’estate […]

leggi tutto...

20/07/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: allerta gialla per l’arrivo di forti temporali in tutta la provincia di Torino

Previsioni meteo: allerta gialla per l’arrivo di forti temporali in tutta la provincia di Torino L’Arpa […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Cronaca

L’onorevole Daniela Ruffino (Az): “Irrazionale chiudere il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Volpiano”

L’onorevole Daniela Ruffino (Az): “Irrazionale chiudere il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Volpiano” La paventata chiusura del […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Economia

In Canavese cresce il numero delle imprese che fanno ricorso alla cassa integrazione

In Canavese cresce il numero delle imprese che fanno ricorso alla cassa integrazione Il 2024 si […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Eventi

Al via il “Groscavallo Mountain Festival”. Un appuntamento imperdibile con le eccellenze delle Valli

Al via il “Groscavallo Mountain Festival”. Un appuntamento imperdibile con le eccellenze delle Valli E’ tutto […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy