
27/01/2020
Cronaca
Drammatico incidente stradale a Volpiano. Schianto tra due auto. Grave una donna di 64 anni
Marito e moglie in ospedale a causa di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 gennaio, in corso Emanuele Kant a Volpiano. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il violento scontro tra una Lancia Ypsilon e una Renault Capture. Ad avere la peggio sono stati il conducente della Lancia Ypsilon e la moglie entrambi residenti a Volpiano. A riportare le lesioni più gravi è stata la donna.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il marito è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Illesa la donna di 27 anni che si trovava al volante della Renault Capture abitante a Leinì.
La coppia è stata estratta dalle lamiere accartocciate dell’auto dai vigili del fuoco. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso. (Immagine d’archivio).
10/08/2022
Economia
Confesercenti: l’inflazione taglia la spesa delle famiglie. -800 milioni rispetto all’estate 2021
L’aumento dei prezzi – in particolare di utenze e altre spese fisse incomprimibili – inizia ad […]
leggi tutto...10/08/2022
Cronaca
Incidente stradale a Ivrea: giovane motociclista di 17 anni cade e perde una gamba
È caduto dalla motocicletta e ha perso una gamba. Vittima dell’incidente stradale è stato un giovane […]
leggi tutto...10/08/2022
Cronaca
Locana: giovane boy-scout rimane bloccata sul greto del torrente Orco. Salvata dai Vigili del fuoco
È stato un difficile salvataggio che alla fine è perfettamente riuscito: una giovane boy-scout che si […]
leggi tutto...10/08/2022
Cronaca
“Benvenuto alla vita”: la grandiosa Reggia di Venaria ospita a settembre la “Festa della nascita”
L’arrivo di un nuovo nato è un patrimonio per tutta la comunità: domenica 11 settembre 2022 […]
leggi tutto...10/08/2022
Cronaca
Previsioni del tempo: clima stabile per tutta la giornata. In calo le temperature massime
Ecco le previsioni del tempo per giovedì 11 agosto, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al mattino […]
leggi tutto...10/08/2022
Cultura
“Il Re 2” con Luca Zingaretti, 4 lungometraggi e una serie. Ecco i film che si gireranno in Piemonte
È online sul sito della Regione Piemonte la “Graduatoria e assegnazione contributi” del “Piemonte Film TV […]
leggi tutto...