
12/04/2023
Cronaca
“Girodonando” ad Agliè: iniziativa del Gruppo Fidas per scoprire passeggiando il mondo della donazione
Agliè
/“Girodonando” ad Agliè: iniziativa del Gruppo Fidas per scoprire passeggiando il mondo della donazione
Lunedì 1° maggio ad Agliè si terrà “Girodonando”, un’iniziativa proposta dal Gruppo Fidas di Agliè “Don Piero Orso” in collaborazione con la Pro Loco ed il Gruppo Camminatori Asl T04. “Girodonando” è un evento che unisce la donazione del sangue con le camminate, per far scoprire il mondo del dono passeggiando.
Il ritrovo è alle 9,30 in Piazza Castello, con l’iscrizione gratuita alla camminata: ai primi 200 iscritti Fidas consegnerà un kit di benvenuto, mentre a ogni partecipante l’associazione donerà una bottiglietta d’acqua e dei grissini. Alle 10,00 inizierà la passeggiata, che prevede due diversi itinerari: uno semplice di circa 5 chilometri e uno di media difficoltà di circa 7 chilometri.
Alle 12,30 sarà possibile pranzare in Piazza Castello, a cura della Pro Loco, al costo di 8 euro: il menù prevede pasta, acqua e dolce, ed è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 28 aprile al numero 393/892 1826 (chiamata o messaggio WhatsApp).
In alternativa, i partecipanti potranno anche pranzare presso i ristoranti alladiesi riportati nella locandina, si ricorda che è sempre obbligatoria la prenotazione. In alternativa, i partecipanti potranno anche pranzare presso i ristoranti alladiesi riportati nella locandina, ricordiamo che è sempre obbligatoria la prenotazione.
Durante tutto l’evento, avverranno le donazioni di sangue intero del gruppo Fidas e sarà presente un info point per avere tutte le informazioni necessarie e candidarsi alla donazione. Inoltre, sarà possibile provare i visori di realtà aumentata per immergersi completamente nella storia del sangue.
Qualora ci fossero interessati nel donare già alla data del 1º maggio, si prega di preghiamo di scrivere una email all’indirizzo aglie@fidasadsp.it in modo da procedere con la prenotazione, o in caso porsi in lista d’attesa.
Dopo pranzo, è possibile visitare il Castello Ducale ed i giardini, si rimanda per ulteriori dettagli e prenotazioni alla Segreteria del Castello disponibile chiamando il 0124/330 102.
07/06/2023
Economia
Propulsione elettrica: partnership tra Dayco, Tecno System e Monet per creare un centro specializzato
Propulsione elettrica: partnership tra Dayco, Tecno System e Monet per creare un centro specializzato Dayco, Tecno […]
leggi tutto...07/06/2023
Eventi
Oglianico in festa celebra dall’8 al 12 giugno la “Patronale” in onore di San Feliciano. Ecco tutte le Info
Oglianico in festa celebra dall’8 al 12 giugno la “Patronale” in onore di San Feliciano. Ecco […]
leggi tutto...07/06/2023
Sport
Ciclismo: domenica ad Agliè, San Giorgio e Ozegna la prima tappa del “Giro d’Italia Next Gen”
Ciclismo: domenica ad Agliè, San Giorgio e Ozegna la prima tappa del “Giro d’Italia Next Gen” […]
leggi tutto...07/06/2023
Cronaca
Cinque milioni per le case popolari del Torinese e del Canavese e due bandi per Ivrea e Borgaro
Cinque milioni per le case popolari del Torinese e del Canavese e due bandi per Ivrea […]
leggi tutto...07/06/2023
Economia
Il sindacato degli infermieri Nursind sostiene gli agricoltori e viticoltori canavesani
Il sindacato degli infermieri Nursind sostiene gli agricoltori e viticoltori canavesani #iomangioebevocanavesano. È l’hastag lanciato dal […]
leggi tutto...07/06/2023
Cronaca
Previsioni meteo: ancora instabilità e temporali. In arrivo l’anticiclone che porterà il bel tempo
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 8 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Al […]
leggi tutto...