
Feletto: viaggiava in auto con 200 grammi di droga. I carabinieri arrestano un 20enne di Volpiano

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nella instancabile attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del Canavese. Nel corso di predisposti servizi, i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio U.I., di anni 20, residente a Volpiano, incensurato, deferendo altresì, in stato di libertà, altro coetaneo.
In particolare, i militari della stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo notturno nel comune di Feletto, hanno sottoposto a controllo due giovani a bordo di una autovettura, rinvenendo al suo interno, accuratamente occultata, circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, nonché indosso ad uno dei due soggetti (che si assumeva da subito la integrale responsabilità in merito alla titolarità della sostanza rinvenuta) analoga piccola quantità di stupefacente, unitamente a bilancino di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il giovane veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.