Feletto: grave incidente stradale sulla ex statale 460 del Gran Paradiso. Tre auto distrutte e tre feriti

28/01/2020

CONDIVIDI

Il sinistro ha avuto luogo nei pressi dell'impianto semaforico di Feletto. I feriti non sono gravi. Traffico in tilt per oltre tre ore

Tre persone ferite in un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 28 gennaio, poco prima delle 7,00 sull’ex statale 460 del Gran Paradiso. Per cause ancora in via di accertamento, tre auto, una Fiat Panda, una Volkswagen Golf e e una Ford Ecosport, si sono violentemente scontrate. Feriti i tre conducenti. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto è tenpestivamente intervenuto il personale saniatrio del 118 che ha dapprima stabilizzatoi feriti sul luogo del sinistro e li ha successivamente trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale. Sul posto sono anche accorsi i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino. Nessuno dei feriti è fortunatamente in gravi condizioni.

L’incidente ha avuto luogo nei pressi dell’impianto semaforico di Feletto. Data l’ora le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro hanno causato la congestione della viabilità: i carabinieri della Compagnia di Ivrea e gli agenti della polizia locale hanno dirottato le automobili nella rete stradale di Feletto mentre i mezzi pesanti hanno dato origine a una lunga coda. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore. (Immagine d’archivio).

Leggi anche

28/09/2020

Incidente stradale a Foglizzo: scontro tra un ciclista e un’auto. Grave al Cto pensionato di 70 anni

Un pensionato 70enne è stato ricoverato in gravi condizioni di salute al Cto di Torino dopo […]

leggi tutto...

28/09/2020

Coronavirus: in discesa i nuovi contagi (+94 di cui 69 asintomatici). Nessun decesso. 42 i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,30 di oggi, lunedì 28 settembre, […]

leggi tutto...

28/09/2020

Oglianico: sabato 3 ottobre a teatro con il gruppo “Snoopi ’74” di Forno grazie alla Pro loco e alla sezione Avis

Seppure in un momento difficile come quello relativo all’emergenza Covid, la sezione comunale di Oglianico “Domenico […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy