Favria piange la scomparsa a soli 62 anni di Giacomo D’Angelo, ex volontario della Croce Rossa

Favria

/

08/04/2019

CONDIVIDI

Carrozziere di professione a Busano, era stato consigliere comunale e dirigente del Victor Favria. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15,30

Favria è in lutto per la prematura scomparsa a soltanto 62 anni di Giacomo D’Angelo, noto carrozziere che svolgeva la sua attività professionale di carrozziere a Busano. D’Angelo era anche molto conosciuto e stimato dai favriesi per il suo impegno in qualità di volontario della Croce Rossa, e come dirigente del Victor Favria. Giacomo D’Angelo era anche stato consigliere comunale. Lascia la moglie Giusy, la figlia Martina e la mamma Maria, oltre ai fratelli Gandolfo, Giovanni e Claudio. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Favria. La veglia di preghiera avrà luogo nella stessa chiesa martedì 9 aprile alle 20.30.

L’amico Giorgio Cortese ricorda Giacomo D’Angelo con queste commosse parole: “Ciao Giacomo ci mancherai. Mancherai a tutti noi che ti abbiamo conosciuto. Caro Giacomo, nel manifesto funebre che annuncia la tua partenza da questa Terra è scritto ‘carrozziere’, ma tu non eri solo quello, ma anche un sagace Amministratore che ha condiviso con il sottoscritto e con tutti gli altri, nella prima decade degli anni Duemila, scelte importanti per la Comunità di Favria, mettendoti sempre al servizio, servendo per il Bene Comune, e rinunciando a volte a scelte che avrebbero messo in luce le tue indubbie qualità a favore di azioni meno tangibili ma necessarie a tutta la Comunità.
Caro Angelo sei stato un grande donatore, medaglia oro, e i tuoi fratelli pluripremiati continuano la Tua opera di aiuto alla vita. Caro Giacomo sei stato nel Direttivo della locale squadra di calcio e volontario della Croce Rossa profondendo sempre il massimo impegno senza se e senza ma. Caro Giacomo il Tuo ricordo rimarrà sempre inciso nei cuori di chi Ti ha conosciuto e voluto bene. Ciao Giacomo, ci mancherai!”.

Leggi anche

29/09/2020

Baseball: i “ragazzi” del “Redclay” di Castellamonte primeggiano sul Novara e accedono alle fasi nazionali

Si è concluso con un altro successo la stagione di baseball per i “ragazzi” della società […]

leggi tutto...

29/09/2020

Femminicidi: sul territorio metropolitano creata una rete di aiuto per gli uomini che odiano le donne

Preoccupa l’ondata di violenze familiari, culminata in questi ultimissimi giorni con l’uccisione di una donna da […]

leggi tutto...

29/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 29 settembre, registrati due decessi, cento contagi e 55 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,00 di oggi, martedì 29 settembre, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy