
Eventi: Radio Vida Network al centro della scena al Festival di Sanremo 2025

Eventi: Radio Vida Network al centro della scena al Festival di Sanremo 2025
Radio Vida Network è entusiasta di annunciare la propria presenza nel prestigioso Villaggio delle Radio, a partire dal 11 febbraio 2025 a Sanremo. Quest’anno, per la prima volta in Italia, un progetto innovativo unirà diverse emittenti radiofoniche e televisive, portando la magia del Festival su scala nazionale e internazionale.
Una rete di emittenti si unirà in un’esperienza condivisa, coinvolgendo: Radio Vida Network (Piemonte), Radio Station One (Lombardia), Radio 104 (Liguria), Radio Sardegna (Sardegna, Radio System (Puglia). Inoltre, la copertura si estenderà anche sui canali televisivi, con la presenza di Teleregione Liguria e Toscana, 104 Touring (Calabria e Sicilia), Sestarete (Piemonte, Toscana, Friuli, Umbria, Emilia, Lazio).
E non è tutto: questo progetto avrà una diffusione internazionale con la partecipazione di Globo TV e Africa 7. Questa edizione del Festival di Sanremo sarà un vero e proprio viaggio emozionale che unirà l’Italia ed il mondo intero, attraverso la musica e la televisione. Ci saranno interviste esclusive e spettacoli strabilianti che animeranno ogni momento della giornata, creando un’opportunità imperdibile per tutti i fan di Sanremo e per chi desidera vivere l’evento Festival con una prospettiva innovativa e coinvolgente.
“Questa edizione del Festival sarà un vero e proprio viaggio emozionale che unirà l’Italia e il mondo intero, attraverso la musica e la televisione – commentano da Radio Vida Network- Ci saranno interviste esclusive e spettacoli che animeranno ogni momento della giornata, creando un’opportunità imperdibile per tutti i fan e per chi desidera vivere l’evento da una prospettiva innovativa e coinvolgente”.
Un’occasione storica per il nostro territorio. Radio Vida Network e le emittenti partner si confermano protagonisti di un progetto che oltre alla musica, permetterà a diverse realtà locali, regionali e internazionali, di costruire un ponte virtuale tra culture e sensibilità artistiche, rafforzando il legame tra l’Italia ed il resto del mondo.
Confermata la partnership con Canavevesenews.it