
Elezioni a Rivarolo: ecco la squadra che sosterrà Roberto Bonome, candidato della Lega Salvini
Alle 12,00 di oggi, sabato 27 aprile, si sono chiusi i termini per la presentazione delle liste per le elezioni comunali. A Rivarolo Canavese la Lega Salvini è l’unica della quattro compagini che partecipano alle “amministrative” di domenica 26 maggio, che corre sotto il simbolo di un partito.
Roberto Bonome è il candidato a sindaco della Lega Salvini e ha depositato ufficialmente la lista dei candidati che lo sosterranno in questa che si preannuncia come una campagna elettorale serrata e combattuta.
Roberto Bonome, 37 anni, ingegnere, è nato a Rivarolo. Il padre è stato uno dei fondatori della prima sezione leghista in città. A sostenerlo nella “corsa” per la conquista della fascia tricolore da sindaco sono Luca Intravartolo (detto Intra), 21 anni, Francesca Pessetti, 22 anni, Giuseppe Chiarello detto Beppe, 72 anni, Mara Marco 37 anni, Gianpiero Bonino 52 anni, Noemi Leone, 19 anni, Pietro Pomero, 64 anni, Marisa Oberto, 47 anni, Simone Ceresa, 20 anni, Mariacristina Massera, 46 anni, Riccardo Sandretto 21 anni, Pierluigi Vessella (detto Pier), 42 anni, Giovanni Perucca 39 anni, Ida Marchese, 48 anni, Saimir Xhafa, 32 anni, Amato Cerrato, 48 anni.