
Elezioni a Castellamonte: l’ex assessore Nella Falletti sarà la candidata a sindaco del centrodestra

Elezioni Castellamonte: l’ex assessore Nella Falletti sarà la candidata a sindaco del centrodestra.
Sarà un confronto elettorale rovente quello che surriscalderà il clima elettorale a Castellamonte in via delle prossime elezioni amministrative. E con ogni probabilità si assisterà al testa a testa tra il sindaco uscente Pasquale Mazza, dimessosi dopo l’approvazione della mozione di sfiducia e che sembra essere intenzionato a ripresentare la sua candidatura con una lista civica che si ispira ai valori del centrosinistra e Nella Falletti, ex assessore, che guiderà un’ampia coalizione costituita dai partiti di centrodestra di formazioni politiche che a quest’area fanno capo.
A confermare la candidatura a sindaco di Nella Falletti. A fornire la conferma della candidatura è stato Fabio Garaffa che sottolinea come il centrodestra sia attualmente impegnato nella formazione della lista e che c’è stata un’ampia convergenza sulla scelta di Nella Falletti quale candidata a sindaco.
Della lista capeggiata dall’ex assessore faranno parte, si assicura, persone competenti che assicureranno il loro impegno per realizzare un programma interamente dedicato al decoro e alla valorizzazione della città. E su questo tutto il centrodestra castellamontese pare essere del tutto concorde.