
Cuorgnè: ha deciso di farla finita a 83 anni lanciandosi nelle acque dell’Orco. Era un noto commerciante

Ha deciso di farla finita con una vita che forse gli stava troppo stretta e che non riusciva più affrontare e così Michele Bianco, 83 anni residente a Cuorgnè ha deciso di affidare a una lettera i motivi che lo hanno spinto a tuffarsi nelle acque dell’Orco in località Bandone a Cuorgnè.
Il pensionato, molto conosciuto in città per aver gestito in città una concessionaria d’auto per quarant’anni si è allontanato da casa nella mattinata di oggi lunedì 19 giugno e ha lasciato la lettera destinata ai famigliari nella buca delle lettere.
Alla moglie aveva detto che avrebbe dovuto recarsi dal medico per una visita. Ad avvisare i carabinieri è stata la consorte quando ha letto il contenuto del biglietto scritto dal marito. I carabinieri della stazione di Cuorgnè e i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea hanno ritrovato il corpo senza vita dell’anziano a poca distanza dal punto in cui aveva parcheggiato l’auto.
Pare che da qualche tempo il pensionato fosse sofferente e che soffrisse di depressione. Sul luogo del macabro rinvenimento è intervenuto il medico legale che ha certificato la morte dell’uomo.