
Chivasso: furto all’agenzia di onoranze funebri “Taffo”. I carabinieri arrestano tre pregiudicati

Chivasso: furto all’agenzia di onoranze funebri “Taffo”. I carabinieri arrestano tre pregiudicati
Sfondano la vetrina e rubano all’interno di un’agenzia di onoranze funebri: tre uomini, già noti alle autorità per precedenti crimini, sono stati arrestati grazie all’efficace lavoro dei carabinieri della Compagnia di Chivasso. I sospetti, di età compresa tra i 33 e i 37 anni, sono stati accusati di furto aggravato in concorso dopo aver preso di mira la filiale di Chivasso dell’agenzia di pompe funebri “Taffo” e due bar della città, la “Caffetteria Noè” e il “Bar La Rosa Blu”.
Le forze dell’ordine, utilizzando le immagini di videosorveglianza, hanno identificato i responsabili, che hanno utilizzato un modus operandi violento e distruttivo, sfondando le vetrine dei negozi a calci. Questa serie di “spaccate” ha causato non solo danni materiali ma anche un crescente allarme sociale tra i cittadini.
Gli oggetti rubati, tra cui un computer portatile e un modem, hanno fruttato ai ladri solo poche centinaia di euro, ma il loro recupero e l’arresto dei colpevoli hanno portato sollievo alla comunità.
Carlo Nicosia, presidente di Ascom Chivasso, ha espresso la sua gratitudine ai carabinieri per il loro impegno eccezionale, riconoscendo l’importanza della loro rapida risposta e delle indagini condotte per garantire la sicurezza dei cittadini e delle imprese locali.