
Chivasso: con un cacciavite manda in frantumi i vetri di sette auto. 28enne fermato dai carabinieri

Chivasso: con un cacciavite manda in frantumi i vetri di sette auto. 28enne fermato dai carabinieri
Un giovane di 28 anni, originario della Romania, è stato protagonista a Chivasso di un atto di vandalismo. Armato di un cacciavite, l’uomo ha danneggiato sette auto in sosta, frantumando i finestrini in un gesto di inaudita violenza. L’episodio si è verificato tra le piazze del Popolo e Garibaldi, intorno alle due di notte, quando il silenzio notturno è stato spezzato dal fragore dei vetri infranti.
I residenti, svegliati dall’insolito rumore, hanno immediatamente allertato i carabinieri della vicina stazione di Settimo Torinese. I militari, prontamente intervenuti, hanno sorpreso il giovane in evidente stato di alterazione mentre vagava tra le auto danneggiate.
Il bilancio del raid notturno è pesante: sette veicoli con i finestrini rotti, un chiaro segno del passaggio distruttivo del vandalo. Il 28enne, residente a Torino, è stato condotto in caserma per essere interrogato. Le autorità stanno ancora indagando sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere tale gesto. Attualmente, il giovane si trova agli arresti domiciliari, in attesa di rispondere alle accuse di danneggiamento aggravato.