
Castellamonte: dopo la tempesta soccorritori e cittadini al lavoro. Mazza: “Orgoglioso di essere vostro sindaco”

Castellamonte: dopo la tempesta soccorritori e cittadini al lavoro. Mazza: “Orgoglioso di essere il vostro sindaco”
Dalle prime ore della mattinata di ieri, venerdì 12 luglio, precisamente dalle 4.06, una squadra composta da Cantonieri, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, uomini dell’Aib, personale sanitario della Croce Rossa, impiegati comunali e Amministratori ha lavorato incessantemente per liberare le strade di Castellamonte dagli alberi caduti e dai numerosi smottamenti causati dalla tempesta che si è abbattuta sul Canavese.
Il sindaco Pasquale Mazza ha espresso gratitudine per il lavoro svolto e ha informato la cittadinanza sui problemi di erogazione dell’acqua, prontamente risolti, e della corrente elettrica, ancora in fase di ripristino in molte zone. Secondo l’Enel, la situazione attuale è più grave rispetto a dieci giorni fa, tanto da richiedere l’intervento di rinforzi provenienti dall’Emilia Romagna.
Il sindaco ha inoltre ringraziato i cittadini per le parole di apprezzamento e la comprensione dimostrata nonostante i danni subiti. Nei prossimi giorni, come di consueto, verrà fatto il punto della situazione con la massima trasparenza.
“Sempre orgoglioso di essere il vostro sindaco”, ha concluso il primo cittadino in un post pubblicato sui social network.