Caselle: Tir prende fuoco sulla tangenziale. Migliaia gli automobilisti intrappolati in lunghe code

Caselle

/

04/09/2017

CONDIVIDI

A lanciare l'allarme è stato l'autista del mezzo pesante. L'incidente ha provocato lunghissime code a causa del blocco parziale delle corsie

Code lunghe chilometri, ore per percorrere una manciata di migliaia di metri: anche centinaia di automobilisti canavesani diretti a Torino e nei siti industriali dell’hinterland sono rimasti intrappolati sulla tangenziale Nord di Torino dove si sono formate lunghissime code fino allo svincolo per Caselle a causa di un Tir che ha improvvisamente preso fuoco. Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione della bretella per Piacenza all’altezza dello svincolo che conduce al centro abitato di Rivoli.

E’ accaduto intorno alle 8,00 di lunedì 4 settembre, proprio nell’ora di massima punta. Stando a una prima e provvisoria ricostruzione l’incendio sarebbe stato innescato dallo scoppio di uno pneumatico. A lanciare l’allarme è stato l’autista del Tir il quale, non appena si è reso conto di quanto stava succedendo ha fermato l’autoarticolato ed è sceso dalla cabina di guida.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme nel volgere di pochi minuti, il personale tecnico e ausiliario dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale per dirigere la viabilità e gli agenti della Polstrada. L’incidente ha provocato il blocco della corsia nella quale stava procedendo il camion.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2020

Sanità, la Regione stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 milioni di euro

Sanità, la Regione Piemonte stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 […]

leggi tutto...

25/09/2020

Coronavirus in Piemonte: nuova impennata dei contagi (+120). Un decesso e 65 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,30 di oggi venerdì 25 maggio i […]

leggi tutto...

25/09/2020

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il Nivolet

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy