02/06/2017

Cronaca

Caselle: la Compagnia aerea Blue Air inaugura i due nuovi collegamenti per Siviglia e Lisbona

Caselle

/
CONDIVIDI

Blue Air e l’Aeroporto di Torino celebrano giovedì 1° giugno, l’avvio delle due nuove rotte internazionali dirette per Siviglia e Lisbona. L’inaugurazione dei nuovi voli viene festeggiata con una torta inaugurale per ciascuna destinazione, offerta a tutti i passeggeri.

I collegamenti per le due destinazioni internazionali sono operati con le seguenti frequenze: Siviglia il martedì, giovedì e sabato; Lisbona il giovedì e la domenica. Si arricchisce così l’offerta di voli verso le più belle e desiderate mete di viaggio e di vacanza: Siviglia e Lisbona vanno ad aggiungersi infatti al collegamento con Malaga inaugurato lo scorso aprile e al volo per Copenaghen operativo da fine marzo, che hanno già permesso a molti passeggeri di raggiungere la Spagna e la Danimarca con un collegamento per la prima volta diretto verso queste due città.

Inoltre giovedì 1° giugno, sono ripartiti anche il volo diretto Blue Air Torino – Ibiza, che per tutta l’estate, ogni giovedì e domenica, permetterà a tanti turisti di raggiungere la Isla Bianca e Formentera per trascorrere le loro vacanze, mentre il 3 giugno tornerà anche il collegamento con Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.

Le novità offerte da Blue Air tuttavia non si esauriscono oggi: nella giornata di sabato 3 giugno infatti inaugurerà il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno segnerà l’inizio del collegamento diretto Torino-Trapani.
Blue Air continua ad affermarsi e a crescere all’Aeroporto di Torino: grazie ai 5 aeromobili in base presso lo scalo piemontese è in grado di offrire voli diretti verso 20 destinazioni in Italia e in Europa, collegando Torino, oltre che con le destinazioni sopracitate, con le maggiori capitali europee (Berlino, Londra, Madrid), con le maggiori destinazioni del Sud Italia e delle Isole (Roma Fiumicino, Pescara, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Bari e Alghero), oltre ad altre importanti città della Romania (Bacau e Bucarest).

Blue Air continua così a favorire le esigenze di mobilità del Piemonte, oltre ad aprire sempre di più il territorio piemontese ad un pubblico internazionale, che ha finalmente la possibilità di raggiungere Torino e tutta la regione grazie ai numerosi collegamenti diretti.

 

Dov'è successo?

22/09/2021 

Cronaca

Forno Canavese: uccise il compagno per difendersi durante una lite. Assolta in Appello per legittima difesa

Era accusata di aver ucciso il compagno: i giudici della Corte di Assise di Appello di […]

leggi tutto...

22/09/2021 

Sanità

Covid in Piemonte: oggi 278 nuovi contagi e due decessi. In calo i ricoveri nei reparti ordinari

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 17,30 di oggi, martedì 22 settembre, l’Unità di Crisi […]

leggi tutto...

22/09/2021 

Cronaca

Canavese: in farmacia prenotazioni ambulatoriali, ritiro dei referti e pagamento ticket

Nei prossimi giorni in 1.600 farmacie piemontesi sarà possibile prenotare le prestazioni ambulatoriali attraverso il Cup […]

leggi tutto...

22/09/2021 

Sanità

Covid in Piemonte, monitoraggio nelle scuole in tutta la regione: 4 focolai e 74 classi in quarantena

Sono ad oggi 4 i focolai di Covid nelle scuole del Piemonte: uno in un nido […]

leggi tutto...

22/09/2021 

Cronaca

Partono i lavori per allargare la strada provinciale 1 “delle Valli di Lanzo” in frazione Voragno a Ceres

Proseguono gli interventi in sinergia tra Città metropolitana di Torino e le due Unioni Montane presenti […]

leggi tutto...

22/09/2021 

Cronaca

Rocca Canavese: i carabinieri sequestrano armi detenute illegalmente. Due arresti

A Rocca Canavese e Nole, i carabinieri della Stazione di Leinì, in collaborazione con i colleghi […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy