02/06/2017

Cronaca

Caselle: la Compagnia aerea Blue Air inaugura i due nuovi collegamenti per Siviglia e Lisbona

Caselle

/
CONDIVIDI

Blue Air e l’Aeroporto di Torino celebrano giovedì 1° giugno, l’avvio delle due nuove rotte internazionali dirette per Siviglia e Lisbona. L’inaugurazione dei nuovi voli viene festeggiata con una torta inaugurale per ciascuna destinazione, offerta a tutti i passeggeri.

I collegamenti per le due destinazioni internazionali sono operati con le seguenti frequenze: Siviglia il martedì, giovedì e sabato; Lisbona il giovedì e la domenica. Si arricchisce così l’offerta di voli verso le più belle e desiderate mete di viaggio e di vacanza: Siviglia e Lisbona vanno ad aggiungersi infatti al collegamento con Malaga inaugurato lo scorso aprile e al volo per Copenaghen operativo da fine marzo, che hanno già permesso a molti passeggeri di raggiungere la Spagna e la Danimarca con un collegamento per la prima volta diretto verso queste due città.

Inoltre giovedì 1° giugno, sono ripartiti anche il volo diretto Blue Air Torino – Ibiza, che per tutta l’estate, ogni giovedì e domenica, permetterà a tanti turisti di raggiungere la Isla Bianca e Formentera per trascorrere le loro vacanze, mentre il 3 giugno tornerà anche il collegamento con Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.

Le novità offerte da Blue Air tuttavia non si esauriscono oggi: nella giornata di sabato 3 giugno infatti inaugurerà il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno segnerà l’inizio del collegamento diretto Torino-Trapani.
Blue Air continua ad affermarsi e a crescere all’Aeroporto di Torino: grazie ai 5 aeromobili in base presso lo scalo piemontese è in grado di offrire voli diretti verso 20 destinazioni in Italia e in Europa, collegando Torino, oltre che con le destinazioni sopracitate, con le maggiori capitali europee (Berlino, Londra, Madrid), con le maggiori destinazioni del Sud Italia e delle Isole (Roma Fiumicino, Pescara, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Bari e Alghero), oltre ad altre importanti città della Romania (Bacau e Bucarest).

Blue Air continua così a favorire le esigenze di mobilità del Piemonte, oltre ad aprire sempre di più il territorio piemontese ad un pubblico internazionale, che ha finalmente la possibilità di raggiungere Torino e tutta la regione grazie ai numerosi collegamenti diretti.

 

Dov'è successo?

24/04/2024 

Sanità

Al via il servizio dell’Infermiere di famiglia e di comunità e dell’Ostetrica di continuità nelle Valli di Lanzo

Le Valli di Lanzo si apprestano a inaugurare un innovativo servizio sanitario che promette di rivoluzionare […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Orio Canavese: grave incidente sul lavoro al cantiere dell’acquedotto. Operaio cade si ferisce

Grave incidente sul lavoro avvenuto durante la mattinata di lunedì scorso a Orio Canavese. Un operaio, […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Economia

Brandizzo, Decathlon chiude. 125 dipendenti a rischio. Pentenero e Avetta polemici con la Regione

La recente chiusura del polo logistico di Decathlon a Brandizzo ha sollevato nuove preoccupazioni sullo stato […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Eventi

Ambiente: serata del Rotary Club Cuorgnè e Canavese all’insegna della biodiversità

Anche il Rotary Cuorgnè e Canavese ha voluto partecipare alla “Giornata della Terra”, la ricorrenza celebrata […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: possibili piogge in arrivo nella notte di domani, giovedì 25 aprile

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 25 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Nuvolosità […]

leggi tutto...

23/04/2024 

Sanità

Sanità: a Ivrea installato e inaugurato in ospedale il nuovo impianto di risonanza magnetica

L’ospedale di Ivrea ha inaugurato oggi, martedì 23 aprile, un nuovo impianto di risonanza magnetica, segnando […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy