03/07/2024

Cronaca

Caselle: al via da agosto il nuovo volo Ryanair Torino-Salerno. Ancora più mare nel network di Torino

Caselle

/
CONDIVIDI

Caselle: al via da agosto il nuovo volo Ryanair Torino-Salerno. Ancora più mare nel network di Torino

Si amplia il network di destinazioni di Torino Airport servite da Ryanair per la stagione estiva 2024. A partire dal 2 agosto sarà infatti operativo il nuovo collegamento Torino-Salerno con tre frequenze settimanali.

Torino espande la sua rete di collegamenti aerei con l’introduzione di un nuovo volo diretto per la Costa d’Amalfi, offrendo ai viaggiatori una connessione diretta con una delle regioni più pittoresche d’Italia. A partire da questa settimana, i voli opereranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì, garantendo un servizio regolare e affidabile per i passeggeri. Il lunedì, i viaggiatori potranno partire da Torino alle 19,05 e atterrare a Salerno alle 20,40, con un volo di ritorno previsto per le 21:05 che arriverà a Torino alle 22,40. Il mercoledì, la partenza è fissata per le 10,20 con arrivo a Salerno alle 11,55, seguito da un volo di ritorno alle 12,20 che ricondurrà i passeggeri a Torino per le 13,55. Infine, il venerdì, il volo lascerà Torino alle 15,05 e giungerà a Salerno alle 16,40, con il volo di ritorno programmato per le 17,05 e arrivo a Torino alle 18,40.

Questo nuovo servizio non solo facilita l’accesso a Salerno, ma apre anche le porte alle incantevoli località balneari della Costiera Amalfitana, come Amalfi, Positano e l’isola di Capri, nonché all’area archeologica di Paestum e al Parco Nazionale del Cilento. La nuova rotta risponde alla crescente domanda di viaggi verso destinazioni estive di fascino, visite a familiari, e spostamenti per studio o lavoro. I biglietti sono già disponibili attraverso tutti i canali di vendita di Ryanair, con tariffe competitive a partire da 17,99 euro.

Con l’aggiunta di Salerno, il numero di destinazioni servite da Ryanair da Torino sale a 33, segnando un significativo ampliamento dell’offerta per i viaggiatori della regione. Questo sviluppo rappresenta un passo importante per l’aeroporto di Torino, che continua a crescere come hub strategico nel panorama dell’aviazione civile italiana, offrendo maggiori opzioni di viaggio e contribuendo allo sviluppo economico e turistico del territorio.

La nuova rotta è destinata a diventare rapidamente una delle più popolari, grazie alla bellezza e all’attrattiva delle destinazioni servite e alla convenienza delle tariffe proposte.

22/07/2024 

Eventi

A Strambino arriva la “Dance4Ageing®”, la danza come terapia per l’invecchiamento attivo

A Strambino arriva la “Dance4Ageing®”, la danza come terapia per l’invecchiamento attivo Si chiama stimolazione sensoriale […]

leggi tutto...

22/07/2024 

Cronaca

Ceres: ciclista investe una donna sulla strada provinciale 1. Le sue condizioni di salute sono gravi

Ceres: ciclista investe una donna sulla strada provinciale 1. Le sue condizioni di salute sono gravi […]

leggi tutto...

22/07/2024 

Cronaca

Dramma in frazione Castelrosso di Chivasso: ritrovato il corpo senza vita di un uomo. E’ giallo

Dramma in frazione Castelrosso di Chivasso: ritrovato il corpo senza vita di un uomo. E’ giallo […]

leggi tutto...

22/07/2024 

Cronaca

Incidente in motocicletta a Palazzo Canavese: centauro di Bollengo ricoverato al Cto di Torino

Incidente in motocicletta a Palazzo Canavese: centauro di Bollengo ricoverato al Cto di Torino Un grave […]

leggi tutto...

22/07/2024 

Cronaca

Castellamonte: sono partiti i lavori di restauro e riqualificazione dell’ex ospedale cittadino

Castellamonte: sono partiti i lavori di restauro e riqualificazione dell’ex ospedale cittadino In una giornata storica […]

leggi tutto...

21/07/2024 

Cronaca

Castellamonte: incidente sul lavoro in frazione Sant’Anna Boschi. Ferito un giovane agricoltore

Castellamonte: incidente sul lavoro in frazione Sant’Anna Boschi. Ferito un giovane agricoltore Un grave incidente sul […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy