
Canavese: Essenzialmente Servizi al lavoro ricerca un commerciale settore Automotive

EssenzialMente Servizi al Lavoro
ricerca per azienda metalmeccanica di rilevanza internazionale
1 Commerciale settore automotive
La risorsa si occuperà di sviluppo di nuovi business, attività di acquisizione di nuovi clienti e mantenimento portafoglio clienti esistente, gestione visite commerciali e raccordo con l’ufficio preposto.
Il profilo ricercato deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’iniziativa.
Si richiede Laurea in ambito meccanico, economico o giuridico; è necessaria la conoscenza della lingua tedesca ed inglese ad un livello avanzato per rapportarsi con grandi clienti quali case automobilistiche internazionali.
Necessaria esperienza pregressa almeno decennale in ruoli commerciali settore automotive ed è richiesta disponibilità a brevi trasferte.
Si richiedono:
– Laurea in ambito metalmeccanico/economico
– Ottimi Tedesco ed Inglese scritto e parlato
– Attitudine al lavoro in team e versatilità
– Disponibilità a brevi trasferte estero
– Automunito
Si offre:
– Contratto di inserimento diretto in azienda
– Luogo di lavoro: vicinanze Rivarolo Canavese (TO)
Il presente annuncio è rivolto è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.org specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento.