Borgofranco di Ivrea: perseguitava l’ex convivente. Arrestato dai carabinieri un 35enne

24/07/2020

CONDIVIDI

L'uomo non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con la donna. Adesso di trova in carcere a Ivrea

Borgofranco di Ivrea: perseguitava l’ex convivente. Arrestato dai carabinieri un 35enne.

I carabinieri della stazione di Azeglio hanno tratto in arresto, la scorsa notte, in flagranza di reato un 35enne, disoccupato, pregiudicato, residente a Borgofranco d’Ivrea, resosi responsabile di violenza privata ed atti persecutori nei confronti della ex convivente. Era stata proprio la donna, pochi giorni prima, a formalizzare la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Ivrea per le continue minacce dell’ex compagno che non si rassegnava alla fine del loro rapporto sentimentale.

E così, dopo essersi rivolta ai militari dell’Arma la donna era fiduciosa che la denuncia potesse finalmente porre fine al suo stato di preoccupazione, ripristinando le proprie abitudini di vita recentemente modificate per “sfuggire” ai continui pedinamenti dell’ex convivente.

L’epilogo ha avuto luogo la scorsa notte. L’uomo, dopo aver intercettato la ex compagna intenta a fare rientro a casa, nel comune di Borgofranco, a bordo della sua autovettura, in compagnia di un amico e della loro figlia minore, si è posto al loro inseguimento e dopo averli raggiunti e bloccati ha inveito con violenza, lamentandosi di non riuscire a vedere la bimba da giorni.

La donna è riuscita a fuggire ed allontanarsi e ha chiamato chiamava subito i carabinieri che hanno rintracciato poco dopo il soggetto, appostatosi nel frattempo furtivamente in prossimità dell’abitazione della vittima.

Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Azeglio ha evitato più gravi conseguenze. L’uomo, trovato in possesso di oggetti atti ad offendere, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’Autorità giudiziaria eporediese.

Leggi anche

30/09/2020

Volpiano: il 4 ottobre nella chiesa dei santi Pietro e Paolo il concerto della rassegna “Organalia”

Domenica 4 ottobre, alle 21, nella Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo (Piazza Vittorio Emanuele […]

leggi tutto...

30/09/2020

Ivrea: automobilisti più indisciplinati. In 6 mesi (lockdown compreso) multe per 1 milione di euro

Un milione di euro. Tanti ne incasserà il comune di Ivrea grazie alle multe elevate dagli […]

leggi tutto...

30/09/2020

Coronavirus in Piemonte: impennata di contagi in tutta la regione (+170), un decesso e 47 pazienti guariti

L’Unità di Crisi ha comunicato che alle 17,0 di oggi, mercoledì 30 settembre, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy