
18/08/2017
Cronaca
Borgaro: lunedì 21 agosto i funerali di Iryna Konovalova, la donna morta in un incidente
Sono in tanti a piangere la tragica scomparsa di Iryna Konovalova, la donna di 38 anni di origine ucraina residente a Borgaro che ha perso la vita venerdì 11 agosto in un drammatico incidente stradale sulla “direttissima”: lunedì 21 agosto, alle 10,30 avranno luogo i funerali. Il feretro partirà dall’obitorio del cimitero di Venaria per raggiungere il tempio crematorio di Mappano dove amici e congiunti potranno porgerle l’estremo saluto.
Iryna Konovalova è morta sulla Sp1 la strada “direttissima” della Mandria, nei pressi della tenuta Bellotta, ai confini tra Robassomero e Venaria Reale. Ancora una volta quel tratto di strada è teatro di un incidente mortale.
L’urto con il camion che stava transitando nella direzione opposta, è stato così violento che la donna, che viaggiava in direzione di Venaria è stata sbalzata dall’abitacolo ed è finita sull’asfalto mentre l’auto è finita nel canale di scolo che fiancheggia la carreggiata.
A chiamare i soccorsi erano stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono trovati di fronte a uno spettacolo agghiacciante. Sul luogo sono accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Venaria: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna di 38 anni mentre i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale.
Sul camion viaggiavano il conducente e un’altra persona che sono rimaste ferite in modo non grave: il personale del 118 li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.
Dov'è successo?
14/02/2025
Cronaca
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia di sabato pomeriggio
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Albiano d’Ivrea, nasconde la droga nel servizio da tè della nonna e nel motore dell’auto: arrestato un 43enne
L’arresto di un 43enne residente in Canavese da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...