
Alessandro Giglio Vigna unico parlamentare eletto in Canavese. “Chiediamo al territorio di fare squadra”
La Lega è l’unico partito ad aver eletto con una candidatura blindata un parlamentare in Canavese. “Una candidatura condivisa col resto degli alleati di centro destra” dice il deputato riconfermato Alessandro Giglio Vigna -. Prima di tutto un grazie al mio partito, al segretario regionale Riccardo Molinari e al segretario federale Matteo Salvini; alla grande Comunità Militante Lega, a tutti i cittadini che mi hanno votato, ai tanti Amministratori che mi hanno dato una mano, sindaci, assessori, consiglieri di maggioranza e minoranza, ai consiglieri regionali Lega, ai rappresentanti del mondo Associativo e delle categorie che si sono schierati, grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata Roberta e anche ai miei amici fuori dal partito che mi supportano e sopportano.
“La Lega è il secondo partito della coalizione vincente, assumerà un ruolo importante nella guida di questo paese, questo è un bene viste le varie crisi che si stanno susseguendo, i temi importanti da affrontare da subito saranno il caro energia, il caro carburante e il rincaro dei materiali”.
Giglio Vigna conclude con una prospettiva sul locale: “Chiediamo a tutto il Canavese di fare squadra, è stato il motto della mia campagna elettorale e sarà il mio punto fisso di questa legislatura, facciamo Squadra Canavese. Io ci credo e penso che molti canavesani già oggi abbiano capito che questo territorio vince se si muove unito, se fa massa critica canavesana. Già da oggi riconfermo di essere a disposizione di tutto il territorio.”