02/08/2016

Lavoro

Nuove opportunità di lavoro per i giovani: il GTT cerca manutentori per bus e tram

Torino

/
CONDIVIDI

Il Gtt, Gruppo Torinese Trasporti, cerca personale per l’attivazione di contratti di apprendistato professionalizzante per il conseguimento del profilo di operatore di manutenzione. Possono partecipare alle selezione anche le  persone prive di esperienze lavorative specifiche in ambito di manutenzione bus e tram. Spiega l’azienda:  “In esito alla selezione, le persone idonee verranno inserite in un percorso accompagnato da appositi piani formativi individuali come previsto dal contratto di apprendistato professionalizzante. Il profilo potrà prevedere altresì la guida di mezzi aziendali non in servizio pubblico di linea”. Ecco i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: età compresa tra 18 anni (già compiuti al momento della presentazione della domanda) e 29 anni (l’eventuale assunzione potrà essere effettuata sino al giorno antecedente il compimento del 30° anno di età); · diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) conseguito con votazione non inferiore a 70/100, esclusivamente tra i seguenti: o Diploma di Perito Industriale in Elettronica e Telecomunicazioni; o Diploma di Perito Industriale in Elettrotecnica e Automazione; o Diploma di Perito Industriale in Meccanica; o Diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche; o Diploma di Tecnico delle Industrie Elettroniche; o Diploma di Tecnico delle Industrie Meccaniche; o Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Elettronica ed Elettrotecnica; o Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Meccanica e Meccatronica; o Diploma di Istituto professionale settore Industria e Artigianato – indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica.

Per i titoli di studio conseguiti all’estero occorrerà produrre apposito certificato di equipollenza. patente di guida di categoria B in corso di validità che consenta la guida in territorio italiano; regolare permesso di soggiorno per i cittadini di Stati non appartenenti alla Comunità Europea; non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici; condizione lavorativa come da parte iniziale del presente avviso; tale requisito deve essere mantenuto fino alla data di eventuale assunzione. Il possesso dei requisiti richiesti dovrà essere debitamente certificato. Il GTT si riserva la possibilità di richiedere la documentazione originale. Si precisa, a tale proposito, che l’impossibilità di comprovare il possesso dei requisiti attraverso la documentazione richiesta comporterà, in qualunque fase, l’esclusione dalla procedura di selezione.

La selezione, aperta a donne e uomini, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di GTT. La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione (accordo 10/6/15). I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura designata da GTT S.p.A. L’eventuale assunzione dell’apprendista avverrà al parametro 130 – Operatore di Manutenzione, di accesso del profilo professionale di Operatore Qualificato al quale è finalizzata l’attività formativa. Chi è in possesso dei requisiti richiesti può candidarsi, esclusivamente attraverso il servizio job posting GTT, cliccando su “Candidati online” al fondo di questa pagina e inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo entro le ore 24.00 del 31/10/2016. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte in carattere stampatello maiuscolo.

Sarà necessario, inoltre, allegare, in formato elettronico (.gif, .jpeg, .jpg, .png, .pdf): titolo di studio posseduto (con certificazione di equipollenza se conseguito all’estero), patente, eventuale permesso di soggiorno, modulo di autocertificazione scaricabile dal sito web ufficiale dell’azienda, compilato e firmato. Si invita a compilare il modulo una sola volta. 

Per eventuali chiarimenti su questa ricerca scrivere a selezione@gtt.to.it

Dov'è successo?

02/05/2024 

Cronaca

Cuorgnè: un giovane in ospedale dopo una caduta dal balcone perché il padre non lo fa uscire di casa

Un incidente domestico ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio, quando un ragazzo […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: in Canavese, domani venerdì 3 maggio, è ancora allerta gialla per il maltempo

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 3 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Economia

Primo Maggio, messaggio dell’arcivescovo Repole: “Non sacrificare la vita delle persone per il profitto”

In un accorato messaggio diffuso in occasione del Primo Maggio, monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Ferrovie, Alberto Avetta polemico: “Sulla linea Ivrea-Torino che fine hanno fatto i treni doppi?”

Si riaccende il dibattito mai sopito in realtà sulla qualità dei servizi ferroviari nella regione Piemonte: […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Eventi

Ricetto diVino: a Oglianico un inedito evento vitivinicolo a cura dell’associazione Canaveis

Oglianico si prepara a ospitare un evento enologico di rilievo: il “Ricetto diVino”. Domenica 5 maggio, […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Settimo Torinese: minaccia di morte il vicino di casa. I Carabinieri arrestano un uomo di 54 anni

In un’operazione di controllo, i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese, appartenenti alla Compagnia di Chivasso, […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy