
Locana: incidente stradale sulla ex statale 460. Motociclista ferito in uno scontro tra auto e moto
Ancora un incidente stradale e ancora sulla ex strada statale 460 che collega Torino alle Valli del Gran Paradiso. Il sinistro si è verificato intorno alle 12,00 di oggi in frazione Bardonetto di Locana dove una motocicletta si è scontrata con un’automobile che viaggiava nel senso opposto di marcia. Ad avere la peggio è stato il motociclista che nella caduta sull’asfalto avrebbe riportato ferite e contusioni varie. Illeso invece il conducente dell’auto.
Il “centauro” è stato medicato sul luogo dell’incidente dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportato a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Pont Canavese al ponto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato medicato e sottoposto agli esami clinici di rito.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente stradale sono anche intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuati i necessari rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che è ancora tutta da chiarire. La strada regionale è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia per circa un’ora per consentire l’intervento del personale di soccorso, i rilievi e le operazioni sgombero della carreggiata. Disagi per la circolazione, piuttosto intenza, trattandosi di un giorno pre-festivo.