
Il Made in Italy si racconta: imprenditori e istituzioni a confronto il 12 giugno nella sede di Pininfarina
Un’occasione di confronto e ispirazione tra eccellenze italiane. È questo lo spirito dell’incontro che si terrà giovedì 12 giugno 2025 alle ore 18.00 presso la sede storica di Pininfarina, in via Nazionale 30 a Cambiano (TO), nell’ambito del progetto “Made in Italy”. Speacker dell’incontro sarà l’imprenditore canavesano Fabrizio Rosboch che relazionerà sulla propria storia imprenditoriale.
Il progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare le storie di coraggio e innovazione che hanno reso grande il nome dell’Italia nel mondo. Al centro ci sono le persone: imprenditori visionari, istituzioni, professionisti e giovani talenti pronti a confrontarsi su idee, percorsi e opportunità.
Gli incontri, ospitati da realtà simbolo dell’eccellenza produttiva nazionale, mirano a coniugare la cultura imprenditoriale con la formazione di nuove competenze. Il format punta a mettere in dialogo l’esperienza delle imprese con il potenziale delle nuove generazioni, favorendo la trasmissione di valori, visione e know-how.
L’appuntamento di giugno vedrà la partecipazione di relatori d’eccezione e sarà l’occasione per rafforzare il legame tra territorio, impresa e innovazione. L’intervento di Fabrizio Rosboch, in apertura, in qualità di speacker, delineerà la visione alla base del progetto e le prospettive future del Made in Italy come leva culturale ed economica.
L’ingresso è su invito, con registrazione obbligatoria. Maggiori informazioni saranno disponibili sui canali ufficiali dell’evento.