
Chivasso, incendio all’alba distrugge quattro garage: auto e materiali ridotti in cenere

Chivasso, incendio all’alba distrugge quattro garage: auto e materiali ridotti in cenere
Intervento all’alba di oggi martedì 15 aprile 2025, dei vigili del fuoco di Torino Stura e della centrale, chiamati a domare un violento incendio scoppiato in via Borghetto, a Chivasso. Le fiamme hanno completamente avvolto una struttura indipendente composta da quattro box auto, situata non lontano da alcune abitazioni.
L’allarme è scattato poco dopo le 7,00 grazie alla segnalazione di alcuni residenti che hanno notato il fumo uscire dai garage. Nel giro di pochi minuti l’intera struttura è stata avvolta dal rogo, distruggendo completamente le auto parcheggiate all’interno e buona parte dei materiali custoditi nei locali.
Dopo ore di lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. La struttura è stata dichiarata inagibile e saranno ora necessari ulteriori accertamenti per verificarne la stabilità.
Non si registrano feriti né persone intossicate. Le cause del rogo restano al momento da chiarire. Saranno i tecnici dei vigili del fuoco a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incendio.