24/12/2024

Cronaca

Rivara, spettacolare slitta di Babbo Natale con 125 trattori: un successo targato “Gruppo Amici dei Trattori”

Rivara

/
CONDIVIDI

Rivara, spettacolare slitta di Babbo Natale con 125 trattori: un successo targato “Gruppo Amici dei Trattori”

Un evento unico e suggestivo ha illuminato la serata a Rivara grazie al “Gruppo Amici dei Trattori”, che con il patrocinio del Comune ha creato una speciale slitta di Babbo Natale utilizzando ben 125 trattori. Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione delle famiglie Favole e Troglia, con il supporto della ditta Cevig e le spettacolari riprese aeree di Andrea Basolo.

Le operazioni per la realizzazione della slitta sono iniziate già dal primo pomeriggio, con i mezzi che hanno sfilato per il centro cittadino per poi raggiungere il terreno messo a disposizione da Secondina Obert. Sul posto, sotto lo sguardo di tanti curiosi e con il supporto dei volontari della protezione civile, è iniziato il meticoloso lavoro di posizionamento dei trattori per comporre la figura luminosa.

Il risultato finale, come mostrano le immagini, è stato mozzafiato: una grande slitta natalizia che ha regalato un messaggio di auguri straordinario e originale a tutta la comunità. Un’iniziativa che ha dimostrato ancora una volta lo spirito di collaborazione e creatività del territorio.

16/04/2025 

Cronaca

Maltempo, Canavese in ginocchio: allagamenti a Priacco e Agliè, salvate due persone a Strambino

Il Canavese e il Chivassese stanno affrontando una grave emergenza a causa del maltempo che da […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Cronaca

Piemonte e Valle d’Aosta nella morsa del maltempo: è allerta meteo tra il 16 e il 17 aprile

Piemonte e Valle d’Aosta nella morsa del maltempo: è allerta meteo tra il 16 e il […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Eventi

Cuorgnè si prepara al tradizionale “Torneo di Maggio” tra storia, famiglie e innovazione digitale

Cuorgnè si prepara al tradizionale “Torneo di Maggio” tra storia, famiglie e innovazione digitale Dal 17 […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Cronaca

Scuola di Volpiano devastata da un furto: rubati 160 computer, “svuotati anni di lavoro e sogni”

Scuola di Volpiano devastata da un furto: rubati 160 computer, “svuotati anni di lavoro e sogni” […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Sanità

Ospedale di Lanzo, Avetta (Pd): “Sì al rilancio, ma senza risorse e personale è solo propaganda”

Ospedale di Lanzo, Avetta (Pd): “Sì al rilancio, ma senza risorse e personale è solo propaganda” […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Cronaca

Feletto, blitz antidroga dei Carabinieri: arrestato un uomo, il figlio fugge dal balcone

Feletto, blitz antidroga dei Carabinieri: arrestato un uomo, il figlio fugge dal balcone Operazione antidroga a […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy