
Momenti di paura a Chivasso: ragazzino 12 enne urtato da un’auto mentre era in bicicletta
Momenti di paura a Chivasso: ragazzino 12 enne urtato da un’auto mentre era in bicicletta
Dramma sfiorato a Chivasso nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 ottobre: un ragazzino di 12 anni è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’episodio è avvenuto all’incrocio tra via Caduti e via Del Castello, creando momenti di grande apprensione tra i passanti.
Stando a una prima ricostruzione l’adolescente stava attraversando la strada quando è stato leggermente urtato da una Mercedes Classe A. Alla guida della vettura c’era una donna che, dopo l’impatto, si è subito fermato per porre i primi soccorsi al ragazzo. Fortunatamente, l’incidente, sebbene traumatizzante, non ha avuto conseguenze gravi: il 12enne è stato sbalzato a terra a causa dell’impatto, fortunatamente non violento con la vettura.
Il personale medico del 118 è rapidamente intervenuto, curando il giovane sul posto. Successivamente, il ragazzino è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia locale di Chivasso.