
Previsioni meteo: domani, sabato 5 ottobre, passata la perturbazione, schiarite su Canavese e Piemonte
04/10/2024
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 5 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi con locali piogge su Triveneto e Romagna, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora locali locali piovaschi sui medesimi settori, asciutto altrove con schiarite al Nord-Ovest. In serata e in nottata tempo in graduale miglioramento con nuvolosità alternata a schiarite.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse. In serata e in nottata tempo più asciutto con ampie schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge sulle coste Tirreniche peninsulari, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile specie tra Molise e Puglia, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. In serata e nella notte tempo più asciutto ovunque con ampie schiarite.
Temperature minime in diminuzione ovunque; massime stazionarie al centro-sud, ed in rialzo al settentrione.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/