
Previsioni meteo: domani, venerdì 13 ottobre, tempo stabile, ma da lunedì arriva il maltempo

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 13 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it
AL NORD
Molte nuvole al mattino sulle regioni del Nord, anche basse e compatte su coste e pianure ma senza fenomeni di rilievo associati. Nel pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare e schiarite. Tornano addensamenti compatti dalla serata, deboli piogge possibili sulla Liguria.
AL CENTRO
Tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Centro con nuvolosità e schiarite. Addensamenti anche bassi e compatti possibili soprattutto su Toscana e coste adriatiche. Nessuna variazione nelle ore serali.
AL SUD E SULLE ISOLE
Condizioni di tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Sud dove avremo nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti localmente anche bassi e compatti.
Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione specie al Centro-Nord.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos