
Schianto fatale con la moto contro un muro: “centauro” chivassese di 30 anni muore sul colpo

Schianto fatale con la moto contro un muro: “centauro” chivassese di 30 anni muore sul colpo
Tragedia sulle strade del Monferrato: un motociclista di Chivasso ha perso, per cause in via di accertamento, la vita in un violento impatto contro un muro. Si tratta di Marco Berardi, 30 anni, che oggi, sabato 23 settembre 2023, intorno alle ore 11, ha perso il controllo della sua moto Bmw mentre percorreva la strada provinciale 34 in direzione del lago di Codana, a Montiglio Monferrato.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe sbandato e sarebbe finito contro un muro, riportando gravi ferite che ne hanno causato il decesso. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, tra cui l’elisoccorso atterrato nelle vicinanze, per lui non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato dichiarato sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montiglio Monferrato, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per chiarire le cause e le responsabilità dell’accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale in moto nel giro di pochi giorni nel territorio monferrino. (Immagine di archivio).