
Rivarolo Canavese: incidente stradale nei pressi della frazione Vesignano. Ferito uno scooterista

Rivarolo Canavese: incidente stradale nei pressi della frazione Vesignano. Ferito uno scooterista
Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 30 agosto, intorno alle 12,00, sulla provinciale 460 in frazione Vesignano di Rivarolo Canavese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente di uno scooter Honda 50 avrebbe perso, per cause in via di accertamento, il controllo del mezzo mentre si trovava nei pressi della rotonda che collega la borgata con il comune di Salassa.
Nella caduta, l’uomo ha riportato diverse escoriazioni e contusioni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia municipale di Rivarolo Canavese, che ha effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente.
Lo scooterista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Ivrea, dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi, ma dovrà restare in osservazione per qualche giorno.
A causa dell’incidente, la strada è rimasta chiusa per circa un’ora, provocando notevoli disagi al traffico. Solo dopo la rimozione dello scooter e la pulizia della carreggiata, la circolazione è tornata alla normalità. (Immagine di archivio).