
Rivarolo Canavese: auto sbanda e si ribalta le giardino di una casa. Un ferito in ospedale

Rivarolo Canavese: auto sbanda e si ribalta le giardino di una casa. Un ferito in ospedale
Momenti di paura, questa mattina a Rivarolo Canavese, per un’auto che si è ribaltata tra via Feletto e corso Re Arduino all’ingresso della città. Alla guida dell’auto si trovava un uomo di una trentina d’anni. Per cause in via di accertamento durante la marcia avrebbe urtato contro il muro perimetrale di un’abitazione. Un urto che ha fatto sbandare la Fiat Punto che si è ribaltata nel giardino di un’abitazione. L’impatto è stato violento tanto che l’automobilista ha riportato ferite ed escoriazioni. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 10 luglio.
Il personale sanitario del 118 lo ha stabilizzato sul luogo del sinistro e ne ha disposto il trasferimento a bordo di un’autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non è in pericolo di vita. L’incidente ha provocato ingenti danni all’abitazione.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, ai quali toccherà il compito di ricostruite la dinamica dell’incidente e i carabinieri della stazione di Ronco Canavese. Nel sinistro non risultano coinvolti altri automezzi. (Grazie all’attento lettore che ha inviato le immagini delle operazioni di soccorso).