
Caselle: auto si schianta contro le barriere del raccordo per l’aeroporto. Un ferito in ospedale

Caselle: auto si schianta contro le barriere del raccordo per l’aeroporto. Un ferito
Incidente stradale sul raccordo che collega Torino all’aeroporto di Caselle, poco dopo l’uscita di Mappano. È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno. Per cause in via di accertamento un uomo, che si trovava alla guida di una Fiat Croma ha perso il controllo dell’auto sulla quale stava viaggiando e si è violentemente schiantato contro le barriere di cemento new jersey che sono state collocate il centro della carreggiata in direzione di Caselle. Nell’impatto il conducente è rimasto ferito.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118, che dopo aver stabilizzato l’automobilista sul luogo dell’incidente, lo ha trasportato a bordo di un’autoambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. Sulla dinamica dell’incidente stradale nel quale non sono rimasti coinvolti altri automezzi, indagano gli agenti della Polizia stradale.
Gli ausiliari dell’Ativa, la società che gestisce il tronco autostradale, sono intervenuti per limitare i disagi alla circolazione e consentire che le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata avessero luogo in sicurezza.