
Ciriè: incidente sulla “Direttissima” della Mandria. Motociclista in prognosi riservata al Cto

Ciriè: grave incidente sulla “Direttissima” della Mandria. Motociclista in prognosi riservata al Cto
È ricoverato in gravi condizioni di salute al Cto il motociclista di 33 anni residente a Ciriè che ieri, lunedì 8 maggio, è stato vittima di un grave incidente stradale sulla strada provinciale 1 della Mandria nei pressi di Robassomero.
Il giovane stava viaggiando in sella a una Honda Cbr. Per cause in via di accertamento ha perso il controllo della motocicletta è si è schiantato contro il cancello di uno degli ingressi del Parco della Mandria. L’impatto è stato particolarmente violento.
A lanciare allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del grave incidente stradale è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il “centauro” laddove ha avuto luogo il sinistro e ne ha disposto il trasporto urgente a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nell’incidente non risultano coinvolti altri autoveicoli. (immagine di archivio).