
Caselle: motociclista si schianta contro le barriere della pista ciclabile. 44enne muore sul colpo

Caselle: motociclista si schianta contro le barriere della pista ciclabile. 44enne muore sul colpo
Aveva 44 anni il motociclista che ha perso la vita in un incidente stradale che ha avuto luogo, nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, in via Torino a Caselle Torinese. L’uomo stava viaggiando in sella a una Honda Hornet. Per cause in via di accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la protezione in acciaio che delimita la carreggiata.
L’uomo stava viaggiando in direzione di Borgaro torinese. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di assaggio. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del “centauro” causato dalla violenza dell’urto contro le barriere laterali che separano la pista ciclabile dalla carreggiata.
I rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria e dai colleghi della stazione di Caselle. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo che non avrebbe coinvolto altri automezzi. (Immagine di archivio).