
Incidente domestico a Cafasse: uomo di 67 anni si è ustionato mentre tentava di accendere il caminetto
Incidente domestico a Cafasse: uomo di 67 anni si è ustionato mentre tentava di accendere il caminetto
Un uomo di 67 anni è rimasto ustionato mentre si stava apprestando ad accendere il camino della propria abitazione: le sue condizioni di salute sono al momento critiche. E’ accaduto a Cafasse in un’abitazione di via Paschero.
Stando a prima ricostruzione, pare che l’uomo abbia tentato di accendere il camino con l’ausilio dell’alcol e sarebbe stato investito da un ritorno di fiamma che avrebbe provocato l’esplosione del contenitore che aveva in mano.
I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti il personale sanitario della Croce Reale di Robassomero che hanno stabilizzato sul posto il ferito che è stato successivamente trasportato a bordo dell’elisoccorso del 118 al Cto di Torino. I medici si sono riservata la prognosi.
Gli accertamenti sull’accaduto sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Fiano. L’uomo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 40% della superficie corporea.