
Strambino, auto contro bici. Ciclista di 56 anni ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino

Strambino, auto contro bici. Ciclista di 56 anni ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino
Grave incidente stradale in via Cotonificio in frazione Realizio a Strambino: per cause in via di accertamento, una Volkswagen Polo alla cui guida si trovava una giovane di 25 anni residente ad Azeglio si è scontrata con una bicicletta da corsa in sella alla quale si trovava un uomo di 56 anni residente a Strambino. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 14,00 del pomeriggio di ieri, domenica 5 marzo. Nell’impatto il ciclista è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato sul luogo del sinistro il ferito, ne ha disposto il trasporto a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino dove è stato ricoverato. I medici si sono riservata la prognosi.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti nel sinistro. (Immagine di repertorio).