
Ivrea: Mc Donald’s e Burger King sono interessati ad aprire due punti di ristorazione

Corso Vercelli a Ivrea, area commerciale di grande rilievo, è nel mirino di alcuni colossi multinazionali del fast food: sia McDonald’s che Burger King sarebbero interessati ad aprire due nuovi punti di ristorazione nel cuore dell’Eporediese. I due brand avrebbe interesse ad attestarsi nell’Alto Canavese per estendere ulteriormente il proprio bacino d’utenza, sulla scorta del successo riscontrato con la recente apertura a Rivarolo Canavese e l’ormai consolidata attività a San Maurizio Canavese e a Chivasso.
L’asse stradale per Burolo sembra interessare anche una catena di supermercati di medie dimensioni, ma la notizia non è ancora confermata.
Le aziende interessate hanno già preso contatto con i proprietari delle aree ma da qui ad ottenere la concessione per avviare l’attività commerciale la strada è lunga. Certo sembra invece essere l’interesse di Mc Donald’s e Burger King: un interesse che rivela come l’area di Corso Vercelli potrebbe essere ancora una volta protagonista di un altro sviluppo economico, positivo dal punto di vista dell’offerta che dal punto di vista della ricaduta occupazionale territoriale.