31/12/2022

Economia

Rivarolo Canavese: oggi, sabato 31 dicembre, il ristorante Mc Donald’s ha aperto le porte al pubblico

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

Risolti in tempo di record i problemi legati alla viabilità esterna, la catena statunitense Mc Donald’s ha mantenuto l’impegno preannunciato all’inizio dei lavori nel cantiere di corso Torino 192, dove un tempo aveva sede l’ex Consorzio Agrario: oggi, sabato 31 dicembre il nuovo ristorante ha aperto i battenti ed ha accolto i primi clienti. Complessivamente sono 193 i posti a sedere tra interno ed esterno.

Nel locale hanno trovato lavoro 54 addetti che svolgono al loro attività tra cucina e sala ristorante: in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole.

Il Mc Donald’s di Rivarolo è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

Lavorare da McDonald’s, spiegano i vertici della catena, significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 27.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per l’azienda fonte di arricchimento.

Il Mc Donald’s di Rivarolo Canavese sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7,00 alle 24 e venerdì e sabato dalle 7,00 all’1,00.

Per quanto concerne il McDrive, invece, la corsia nella quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto, è operativo da domenica a giovedì dalle 7,00 all’1,00 e venerdì e sabato ventiquattr’ore su ventiquattro. A partire dal prossimo 10 gennaio 2023, sarà attivo anche il servizio di McDelivery. (Immagine di repertorio).

01/05/2024 

Eventi

Ricetto diVino: a Oglianico un inedito evento vitivinicolo a cura dell’associazione Canaveis

Oglianico si prepara a ospitare un evento enologico di rilievo: il “Ricetto diVino”. Domenica 5 maggio, […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Leinì: pronta la convenzione per la messa in sicurezza degli svincoli della strada Provinciale 460

A Leinì avrà luogo l’avvio imminente dei lavori per il lotto 2 del progetto di rinnovamento […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Settimo Torinese: minaccia di morte il vicino di casa. I Carabinieri arrestano un uomo di 54 anni

In un’operazione di controllo, i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese, appartenenti alla Compagnia di Chivasso, […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Primo Maggio, Festa dei Lavoratori: ma nel 2023 si è verificato un infortunio sul lavoro al giorno

In occasione del 1° Maggio, festa dei lavoratori, emergono dati preoccupanti dalla procura di Ivrea: nel […]

leggi tutto...

30/04/2024 

Eventi

A Bosconero il grande artigianato in vetrina in occasione della 17° edizione della Mostra

Nel cuore del verde Canavese, la tradizione dell’artigianato di qualità si rinnova con l’attesa 17ª edizione […]

leggi tutto...

30/04/2024 

Cronaca

Piemonte e Canavese: Primo Maggio all’insegna della pioggia e del vento. È allerta gialla

Il Canavese e l’ampia regione del Piemonte si preparano ad affrontare un Primo Maggio all’insegna del […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy