
Castellamonte: investe con l’auto una donna e fugge. 50enne denunciata per omissione di soccorso

Ha investito con l’automobile una donna che era appena scesa dal marciapiede e si è allontanato senza soccorrerla. L’incidente stradale ha avuto luogo lo scorso lunedì 19 settembre intorno alle 10,00 in via Botta, alle porte di Castellamonte. Alla guida di una Fiat Panda si trovava una donna di 50 anni, residente in Canavese, ha urtato una donna che stava per salire a bordo della sua auto parcheggiata a fianco alla strada.
L’automobilista, diretta verso il centro della città, non si è fermata. La donna investita stata soccorsa da alcuni passanti che hanno anche avvertito il 112. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato l’investita l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per i dovuti accertamenti clinici e i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea.
Attraverso l’attento esame delle telecamere di videosorveglianza, gli uomini dell’Arma sono riusciti a identificare l’investitrice che è stata denunciata per omissione di soccorso. La donna investita, per fortuna, non versa in gravi condizioni di salute.