
Settimo Vittone: si schianta con l’auto e fugge dal luogo dell’incidente. Guidava senza patente

Tre mezzi coinvolti e tre feriti: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di ieri, sabato 27 agosto, a Settimo Vittone sulla statale 26, nei pressi della frazione Torre Daniele. Si sono scontrate una Ford Focus, una Mercedes e una Fiat Punto. Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea, i carabinieri della Compagnia di Ivrea e il personale sanitario del 118.
Uno dei conducenti, benché ferito, si è dato alla fuga. È stato rintracciato in stato confusionale poche ore dopo dagli uomini dell’Arma a Pont Saint Martin ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale “Parini” di Aosta. Gli altri due automobilisti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Le loro condizioni di salute non sono, per fortuna, gravi. Il fuggitivo guidava senza patente perché gli era stata in precedenza revocata. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto di strada interessato dall’incidente.