
Chivasso: vince mille euro al videopoker, ma subito dopo viene rapinato nel parcheggio

Nella fortuna è stato decisamente sfortunato: un chivassese ha vinto mille euro ai videopoker e non appena è uscito dal locale è stato rapinato. Protagonista dello sfortunato episodio è stato un uomo di 62 anni residente in città. Il fatto è accaduto all’alba dello scorso giovedì in stradale a Torino a Chivasso, all’esterno di un centro scommesse.
L’uomo aveva appena riposto il denaro vinto nella borsa a tracolla e si stava avvicinando all’auto nel parcheggio quando è stato avvicinato da un malvivente che ha estratto il coltello e lo ha minacciato facendosi consegnare tutto il denaro.
Il rapinato non ha potuto fare altro che chiamare il 112: nel volgere di breve tempo sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chivasso i quali, nell’arco di qualche ora, dopo aver attentamente esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza hanno individuato il rapinatore, un uomo di 57 anni residente in Canavese che è stato denunciato per rapina. Nessuna traccia, però del denaro sottratto sotto minaccia.