
Quincinetto: auto si ribalta più volte sulla carreggiata della Torino-Aosta. Ferite madre e figlia di 9 anni

Poteva trasformarsi in tragedia il grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, domenica 17 luglio, sull’autostrada Torino-Aosta, di strada compreso tra i comuni di Quincinetto e Ivrea. Per cause ancora in via di accertamento una Dacia Duster ha “cappottato” più volte sulla carreggiata. Nell’incidente sono rimaste ferite una donna che si trovava al volante dell’auto e la figlia di nove anni.
lanciare l’allarme sono alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che dopo aver stabilizzato sul posto madre e figlia, ne ha disposto il trasferimento, in codice giallo, in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Entrambe non sarebbero in pericolo di vita.
In via del tutto cautelativa è anche atterrato in un prato adiacente l’autostrada, l’eliambulanza del 118. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Torino. Stando ai primi riscontri, pare si tratti di un incidente autonomo nel quale non sono stati coinvolti altri autoveicoli.