
Tragedia a Feletto: pensionato di 83 anni travolto da un’auto investito in via Luigi Chiala

Incidente mortale a Feletto, in via Luigi Chiala, in pieno centro storico. Francesco Vernieri, 83 anni, era appena uscito di casa quando è stato investito Porsche Cayenne. Il drammatico episodio si è consumato intorno alle otto di questa mattina, venerdì 15 luglio. Il conducente dell’auto, un imprenditore di 42 anni residente in paese ha immediatamente fermato l’automezzo e ha chiamato i soccorsi. Anche diversi passanti e automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme.
Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri della stazione di Rivarolo e gli agenti della Polizia locale. L’impatto con l’auto si è rivelato fatale per i pensionati. Tutti i tentativi effettuati dai sanitari per rianimarlo si sono rivelati inutili. L’incidente mortale ha avuto luogo lungo la strada che collega Feletto al centro abitato di Agliè.
Saranno i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea, intervenuti in supporto ai colleghi di Rivarolo Canavese a ricostruire la dinamica del sinistro sulla base dei rilievi effettuati.