
Rivarolo: durante la festa notturna cade nel fossato del castello Malgrà. Giovane si ferisce e finisce in ospedale

Nella grandiosa notte di festa che ha visto la città di Rivarolo protagonista assoluta si è verificato un incidente: nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio, un giovane ha riportato alcune ferite a causa di una caduta nel fossato dello storico castello Malgrà. È accaduto intorno all’una di notte: il giovane è precipitato, per cause ancora in via di accertamento dal ponte del maniero.
Un volo di alcuni metri al termine del quale avrebbe battuto la testa. A chiamare il 118 sono state alcune persone che hanno assistito all’episodio.
Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il ferito e ne ha disposto il successivo trasferimento d’urgenza all’ospedale Cto di Torin o a bordo dell’eliambulanza atterrata nei pressi del luogo nel quale ha avuto luogo l’incidente. Le condizioni di salute del giovane non destano preoccupazione.
Nella nottata è stato dimesso dal Cto e trasportato all’ospedale di Ivrea dove sarà sottoposto a ulteriori accertamenti clinici.