
Canavese: l’associazione “DiscoVintage” dona oltre mille euro alla Cooperativa “Andirivieni”

“Siamo molto felici nel comunicare che il progetto charity “DiscoVintage”, con media partner “Radio Alfa Piemonte”, andato in scena al teatro scuola Holden di Torino lo scorso 26 maggio, grazie al patrocinio della città di Torino, abbia permesso alla “Cooperativa Andirivieni” di completare il progetto iniziale su Villa Girelli.
Il progetto ha visto tutta l’associazione “DiscoVintage”, prestare gratuitamente la loro opera e le offerte ricevute per il Music & Stories, ideato e curato da Renzo Revello, Giancarlo Conte e Gene (Luigi Genesio), è stato pari a 1.239 euro, mentre la quota dovuta alla Siae sulle offerte ricevute, è stata di 115,17 euro; la rimanenza donata è stata quindi arrotondata alla cifra di 1.125,00 euro.
Nell’immagine fotografica, Mimmo Galati, presidente dell’Associazione Andirivieni, riceve l’assegno dal tesoriere Mauro Fenoglio Gaddò e dal vicepresidente dell’associazione DiscoVintage Giorgio Terzano.
Il team creativo di DiscoVintage è già impegnato sul Charity della prossima stagione, in quanto questo tipo di attività a scopo benefico, è tra le priorità dell’associazione presieduta da Renzo Costa e attiva da gennaio 2020.