
Grave incidente in corso Re Arduino a Rivarolo Canavese: tre auto coinvolte e cinque feriti

Un altro, ennesimo incidente stradale in corso Re Arduino a Rivarolo Canavese. Il bilancio è pesante: cinque feriti e due auto semidistrutte. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 15,00 di oggi, sabato 11 giugno nei pressi della rotatoria di Feletto dove, per cause ancora in via di accertamento sono state coinvolte un’Alfa Romeo Giulietta, una Volvo e Una Citroen C1. Tre dei feriti si trovavano a bordo dell’Alfa Romeo. Tra questi si trova anche un minorenne. Feriti anche i conducenti della Volvo e della Citroen C1.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 che li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale e i Vigili del fuoco di Rivarolo e Ivrea. La famiglia che viaggiava a bordo della “Giulietta” è stata estratta dall’abitacolo dell’auto dai pompieri. Stando a quanto è dato di sapere nessuna delle persone coinvolta nel grave incidente stradale si trova in pericolo di vita.
I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e del Nucleo radiomobile di Ivrea. (Immagine di archivio).