
Tenta di difendere da un’aggressione un amico ma viene accoltellato. Ferito 23enne di Chivasso

Ha tentato di difendere un amico da un’aggressione ed è stato accoltellato. Protagonista dell’ennesimo fatto di cronaca è un giovane di 23 anni residente a Chivasso. Il giovane è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al pancreas all’ospedale Mauriziano di Torino. Al momento è fuori pericolo.
L’episodio ha avuto luogo nella notte tra sabato e domenica scorsi. All’uscita dal locale, il gruppo di ragazzi del quale faceva parte il ferito è venuto alle mani con un altro gruppo di ragazzi quando a un certo punto qualcuno ha estratto un coltello e ha colpito con un fendente il giovane, un ex pugile.
Sul luogo dell’aggressione sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Torino e il personale medico del 118. Dopo l’accaduto il gruppo del quale faceva parte l’aggressore si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti stanno attentamente visionando i filmati registrati dalle telecamere installate in zona per cercare di identificare i membri del gruppo di aggressori.