
Leinì: pauroso scontro frontale sulla ex 460. Tre feriti di cui uno grave al Cto di Torino

Tre mezzi seriamente danneggiati e tre feriti: è il drammatico bilancio di uno scontro frontale tra un’auto, un camion per il trasporto di refrigerati e un camion. Il terribile incidente stradale ha avuto luogo nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 460 del Gran Paradiso a Leinì. La dinamica è in via di accertamento. Sul luogo del sinistro sono tempestivamente accorsi i carabinieri della stazione di Leinì, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco.
Uno dei feriti, un italiano di 61 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Cto dovrà probabilmente essere sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute sarebbero al momento gravi. Gli altri due feriti sono stati traportati in ospedale uno in codice verde e l’altro in codice giallo.
Sul posto è atterrato anche l’elicottero dei Vigili del fuoco. La strada è stata chiusa transitoriamente al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. Sulla dinamica dello scontro stanno indagando i carabinieri. (Immagine di repertorio).