
Brusasco: spaventoso scontro tra due auto sulla provinciale. Perde la vita un giovane di appena 19 anni

È morto a soli 19 anni per i traumi riportati in un terribile incidente stradale che ha avuto luogo nella notte di sabato scorso, sulla strada provinciale 590 che collega Cavagnolo a Brozolo.
A perdere la vita, a bordo della propria Opel Corsa, è stato il giovanissimo Luca Ferro. La sua autovettura si è scontrata frontalmente, per cause ancora in via di accertamento, con una Volkswagen Passat alla cui guida si trovava un uomo di 44 anni. Il violentissimo schianto tra le sue autovetture è, purtroppo, costato la vita a un ragazzo.
E non è tutto: subito dopo l’urto la Opel ha preso fuoco mentre il ragazzo si trovava ancora incastrato nell’abitacolo dal quale è stato estratto all’arrivo dei Vigili del fuoco. Le cure dei sanitari si sono rivelate vane: il giovane è spirato a borgo dell’ambulanza mentre stava per essere trasportato in ospedale.
Il conducente dell’altra auto è ferito ma non è in pericolo di vita. I sanitari lo hanno trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure del caso.